LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Entusiasmo Massese, la curva organizza già la trasferta di Viareggio

Le ultime vittorie hanno esaltato la tifoseria bianconera che sta organizzando lo spostamento in treno

La Massese ci crede. Gli ultimi 4 risultati positivi, con i quali i ragazzi di Zanetti hanno raccolto ben 10 punti per rilanciarsi nella “bagarre” campionato, hanno dato grande entusiasmo alla tifoseria bianconera che già dagli inizi di questa settimana sta organizzando la trasferta per la per la prossima gara in esterna che si terrà il 19 novembre allo Stadio Dei Pini di Viareggio.

Dopo il chiarimento con la società della scorsa settimana e le più che convincenti vittorie contro l’Albissola e il San Donato Tavernelle, sono dunque passati i malumori in curva che oggi è più che mai unita e vicina alla squadra nel percorrere questo momento positivo. Così, nonostante domenica prossima la Massese sia impegnata tra le proprie mura contro lo Scandicci, gli Ultras stanno già tappezzando la città di manifesti per quella successiva, per una trasferta in treno d’altri tempi direzione Viareggio.

Il Viareggio attualmente è quarto in classifica, un punto sopra la Massese, e la partita del 19 oltre ad essere un derby sarà anche un scontro diretto, nonché una importante prova di maturità.