Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.02 del 20 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cristiano Bacci vola in Arabia Saudita

Clamoroso addio al Paok Salonicco dopo il double della passata stagione. Farà ancora parte dello staff vincente di Lucescu ma al all’Al Hilal a Riad

Cristiano Bacci vola in Arabia Saudita
Massa - Dopo la pazzesca vittoria del "double" della passata stagione che lo ha portato nell'olimpo della Grecia con il Paok Salonicco, il massese Cristiano Bacci riparte per un'avventura araba. Come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Paok, il tecnico Razvan Lucescu e tutto il suo staff (nel quale Bacci si occupa della fase difensiva e delle palle inattive) non ha potuto dire di no alle lusinghe della ricca società Al Hilal a Riad e, alla vigilia per della partenza per il ritiro in Olanda, ha fatto le valigie ed è volato in Arabia Saudita. Da quanto si dice la ricca compagine araba avrebbe pagato una clausola rescissoria al Paok per liberare l'allenatore di 2.000.000.

Ad aspettarli hanno trovato una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sebastin Giovinco, il che fa capire le intenzioni della società: l'obiettivo è ovviamente il titolo, dopo il secondo posto della passato campionato, vinto dal Al-Nassr. La nuova avventura è già iniziata, attualmente l'Al Hilal a Riad è in ritiro in Austria.
Lunedì 8 luglio 2019 alle 15:05:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News