Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Crisi Massese, tutti aspettano "La Manna dal cielo"

Dopo le polemiche post partita di ieri siamo a un punto di non ritorno

il punto
Crisi Massese, tutti aspettano `La Manna dal cielo`
Massa - Sconfitta bruciante contro lo Scandicci che ha rispedito la Massese in ultima posizione, in coabitazione con il San Gimignano Sport. La crisi della Massese sembra non avere fine in questa travagliata stagione del centenario.

Nel post partita le parole di Cruciani hanno finalmente messo luce vero sul grande problema, fino ad oggi più o meno aggirato o eclissato da altre priorità: la proprietà è assente e non svolge le proprie funzioni.

Dopo questa dichiarazione lo spogliatoio, rappresentato dal suo capitano, ha fatto capire chiaramente le proprie intenzioni: "Devono cambiare le cose, e da subito". Va da se che se nessuno batterà un colpo i giocatori più richiesti dal mercato di dicembre se ne andranno, e a quel punto sarà molto dura raggiungere l'obiettivo salvezza.

Come già si vociferà da qualche giorno ci sarebbe una cordata interessata a rilevare in corsa la Massese, con eventuali debiti di questo inizio di stagione, ma la cosa deve essere imminente e soprattutto l'attuale proprietà deve essere d'accordo.

Come dice la Bibbia, "Quando gli Ebrei fuggiti dall'Egitto si trovarono a corto di viveri nel deserto, Dio cominciò a far cadere la manna dal cielo durante la notte, cosicché i fuggiaschi, raccogliendola al mattino, riuscirono a sopravvivere per tutti i quarant'anni del lungo viaggio verso la Palestina".

Nel caso della Massese non si tratta di fuggiaschi, ma di calciatori di professione, non si tratta di quarantanni, ma di tre mesi di grande impegno, e non si tratta nemmeno della stessa manna, ma la metafora calza comunque a pennello...
Lunedì 3 dicembre 2018 alle 14:38:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News