LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coppa Italia, Pedruzzi (Viareggio): "La Massese è una delle squadre top del campionato"

Viareggio Massese 1 - 1 (6 - 4 D.c.r.): analizza la gara il massese Tommaso Pedruzzi, terzino del Viareggio

Coppa Italia, Pedruzzi (Viareggio): `La Massese è una delle squadre top del campionato`
Massa - Una Massese che non raccoglie quanto merita quella delle ultime uscite. Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a Ponsacco, negli ultimi minuti, ieri è arrivata l'eliminazione ai calci di rigore contro un buon Viareggio. Una partita dove i bianconeri sono passati in vantaggio con Fenati (56') ma poi si sono fatti raggiungere a causa di un grossolano errore difensivo, per perdere infine ai rigori (errore dello stesso Fenati).

All'indomani della partita, sentiamo le parole del terzino destro massese in forza al Viareggio Tommaso Pedruzzi, che si sta distinguendo con buone prestazioni in questo esaltante inizio di stagione delle zebre.

Tommaso, vittoria importante che vi porta ai 16esimi. Tre passaggi del turno ai rigori, segno di una squadra tosta...

Sicuramente una vittoria importante, diciamo che non è il nostro principale obbiettivo andare avanti in Coppa Italia ma comunque per i tifosi e per la città era importante vincere e quindi siamo molto soddisfatti. Il prossimo turno saremo a Piancastagnaio contro la Pianese e andremo la per fare bene. Tre vittorie ai rigori sono segno di una squadra dura da battere.

Come hai visto i tuoi "concittadini" della Massese?

La Massese è una grande squadra, lo ha dimostrato sul campo e lo dimostrerà durante il campionato, sicuramente tra le società top del girone. Li ho visti molto bene, anche la tifoseria (come sempre). Sicuramente è una delle squadre che ci impensierisce di più.

Domenica andate ad affrontare il Sestri Levante, da un'ottima posizione in classifica, ad un punto dal vertice. Ti aspettavi questo inizio di stagione così importante?

Andremo a Sestri con molta determinazione, perché dobbiamo dimostrare che la partita persa ad Albissola è un risultato falso, per le nostre doti e capacità. Andremo la con uno spirito agguerrito perché dobbiamo per forza tornare a casa con i 3 punti. Per quando riguarda la classifica è un po presto ma noi vogliamo distinguerci fin da subito. Nessuno si aspettava il nostro inizio così positivo ma noi siamo coscienti delle nostre capacità e sappiamo che possiamo continuare a fare bene.

Giovedì 5 ottobre 2017 alle 14:09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News