Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.31 del 20 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Città di Massa, oggi è il grande giorno

Tutta la città intorno ai bianconeri per la "remuntada" che significherebbe Serie A. Manfredi: "Daremo più del cuore per portare a casa la vittoria"

Serie B
Città di Massa, oggi è il grande giorno
Massa - Siamo arrivati alla partita più importante della stagione. Questo pomeriggio alle ore 18.00, presso la tensostruttura delle Colline Massesi, si gioca la finale di ritorno dei playoff tra Città di Massa e Sangiovannese, la cui vincitrice sarà promossa in Serie A2.

I ragazzi di mister Garzelli partono con un passivo di 7-4 e quindi avranno l'arduo compito di recuperare 3 reti, impresa difficile ma non impossibile per una squadra che durante la stagione ci ha abituato a prestazioni di altissimo livello che l'hanno portata fino alla finalissima delle Final Eight. Una campionato importante quello disputato dal Città di Massa, grazie alla qualità dei propri giocatori, primo tra tutti la stella spagnola Josè Antonio Garrote che con questi playoff è arrivato alla 200esima rete nel calcio a 5 italiano. Si prospetta il tutto esaurito alle "Colline", visto che anche gli ultimissimi biglietti in prevendita sono stati venduti.

Di seguito un estratto dell'intervista rilasciata da Antenna 3 al difensore degli apuani Gianmarco Manfredi: "All'andata, nel secondo tempo non siamo entrati col piglio giusto, nel loro campo non abbiamo avuto la grinta necessaria. Sabato in casa dobbiamo rimontare tre gol contro una delle nostre rivali di sempre, ricordo che a Sangiovanni abbiamo avuto un trattamento immeritevole, per questo motivo daremo più del cuore per portare a casa la vittoria. Credo che la promozione in Serie A sarebbe meritata, visti i 12 punti di distacco tra noi e la Sangiovannese in campionato".
Sabato 25 maggio 2019 alle 07:30:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News