Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 18 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Città di Massa in Serie A, il sogno è diventato realtà | Foto | Video

Sangiovannese asfaltata: alla tensostruttura delle Colline Massesi finisce 9-0. Bianconeri promossi in Serie A2

Città di Massa in Serie A, il sogno è diventato realtà<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/citta-di-massa-in-serie-a2-531_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/citta-di-massa-in-serie-a2-291.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Superlativi, strepitosi, fantastici, immensi, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere i ragazzi di mister Garzelli al termine di questa finalissima play off. Dopo l'andata di Sangiovanni finita per 7-4 a favore della Sangio, serviva la prestazione perfetta. Se in campo ci fossero stati degli uomini normali sarebbe stata un'impresa, ma oggi nella bolgia delle Colline c'erano dei leoni che hanno letteralmente sbranato l'avversario. Il risultato finale di 9-0 ne è la prova inconfutabile, il sogno Serie A2 è diventato realtà.

Non c'è stata partita dai primissimi secondi, bianconeri superiori in tutto, tattica, agonismo e qualità. Sblocca il risultato lo spagnolo Quintin dopo pochi minuti, e poi un susseguirsi di gol nel corso dei due tempi firmati in successione Bandinelli, Bandinelli, Garrote, Manfredi, Garrote, Bandinelli, Garrote, Garrote. Al fischio finale grande festa per uno storico traguardo che rilancia la città di Massa.

Di seguito le parole del presidente Andrea Vannucci nel post partita: "Una giornata memorabile, siamo felicissimi! Nel corso della settimana i ragazzi si sono allenati bene e credevamo nella rimonta, ma non in un risultato cosi roboante. Ringrazio il mister e il suo staff per il grandissimo lavoro svolto, tutti i componenti della rosa, lo staff dirigenziale, l'amministrazione, gli sponsor che ci hanno aiutato nelle importanti spese e tutti coloro che con grande impegno e sacrificio hanno collaborato in questa bellissima stagione. In fine la calorosa cornice di pubblico che oggi ci ha spinto dal primo all'ultimo secondo, dimostrando grande attaccamento ai colori bianconeri".

GIANLUCA MATELLI

Sabato 25 maggio 2019 alle 20:46:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

25/05/2019 - Città di Massa in Serie A2



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News