Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cessione Massese, passata senza buone notizie un'altra settimana

Tutto rimandato a martedi

Cessione Massese, passata senza buone notizie un´altra settimana
Massa - Ufficialmente è rimasta solo la cordata di Cuneo a mantenere vive le speranze dei tifosi massesi di poter fare una stagione dignitosa. La prossima settimana sarà quella dell'inizio del campionato, nella prima gara del 16 settembre i bianconeri saranno impegnati a Tuttocuoio, e la situazione è ahimè la medesima di inizio estate. Con gli investitori piemontesi sembra che la trattativa sia avanzata ma, come in un dejavu, la tanto attesa fumata bianca non è arrivata nemmeno in questa prima settimana di settembre.

Quindi si va alla prossima, a regola martedi, ma ormai dare un giorno definitivo è abbastanza azzardato. Difficile dire il motivo per cui questa odissea non giunge mai al termine, di certo l'impegno dei tifosi e dell'amministrazione è totale, ma finora qualcosa nelle trattative è sempre andato storto, constringendo ogni volta l'assessore allo sport Eleonora Lama, che ha in carico il "problema", a procrastinare.

Se finalmente il gruppo di Cuneo dovesse rilevare la società non sarebbe impossibile costruire una squadra competitiva per la categoria, anche se in clamoroso ritardo. Il reclutamento di giocatori all'altezza è l'ultimo dei problemi, affermano gli addetti ai lavori, ci sono tantissimi validi svincolati pronti, in caso di chiamata, a presentarsi davanti alle porte del "Degli Oliveti". Ovvio nelle prime giornate di "lavori in corso" i risultati positivi stenterebbero ad arrivare ma comunque non sarebbe impossibile mantenere la squadra in categoria.

Non rimane altro che passare al mare questo ultimo weekend estivo nella speranza che con l'arrivo dell'autunno ritorni il sereno.
Venerdì 7 settembre 2018 alle 14:55:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News