Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cenaia-Massese (0-1), Gassani: "Fusco è un leader"

"I tifosi ci hanno spinto dall'inizio alla fine con fede e passione, devo dire che noi veramente giochiamo in 12"

Cenaia-Massese (0-1), Gassani: `Fusco è un leader`
Massa - Vittoria gagliarda della Massese nella prima di campionato. Era importante partire bene e i bianconeri di Gassani lo hanno fatto, vincendo senza prender gol in un campo difficile come Cenaia. Sugli scudi ancora una volta bomber Fusco con il quarto sigillo in due partite.

Di seguito le parole di coach Gassani nel post partita:

"Successo importante in un campo difficile con un avversario tosto, spigoloso. La squadra è stata brava ad adattarsi al contesto e non concedere nulla. Abbiamo trovato l'episodio e fatto gol e poi non abbiamo rischiato nulla. Siamo contentissimi e ci godiamo questi tre punti frutto di un duro lavoro di squadra.

I cambiamenti in formazione rispetto alla partita di Coppa sono frutto del lavoro settimanale. Dei nuovi entrati, Conedera molto bene e Giacobbe quando chiamato in causa è stato presente. Abbiamo 20 giocatori bravi e desiderosi di dimostrare e quindi di partita in partita scelgo chi sta meglio.

I meriti di Fusco sono solamente suoi. In campo da tutto, è un leader, un trascinatore. E' stato pronto sulla palla arrivatagli, facendo un gol pesante. Oltre al gol ha lavorato moltissimo per la squadra, tutto quello che sta raccogliendo è merito della sua tenacia e della sua qualità.

I tifosi ci hanno spinto dall'inizio alla fine con fede e passione, ci hanno aiutato in tutta la gara, devo dire che noi veramente giochiamo in 12. Sentiamo sempre la loro vicinanza e il risultato di oggi è grazia anche a loro.

Mercoledi ritorno di Coppa col Viareggio, ma ora ci godiamo questa vittoria pesante".
Domenica 8 settembre 2019 alle 19:10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News