Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 9 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caso Massese, tutto ancora in stallo

Non ha avuto esiti positivi l'incontro tra la cordata locale e l'amministrazione. Si prospetta un'altra settimana di incertezze

Caso Massese, tutto ancora in stallo
Massa - L'incontro tra la cordata locale del gruppo ex Montignoso e l'amministrazione comunale, di venerdì 7 giugno, non sembra aver dato esiti positivi: a quanto pare il sindaco non ha ritenuto adeguate le garanzie proposte o comunque, a prescindere dal motivo, non è nata la sintonia nella quale il gruppo massese sperava. Risultato, siamo punto a capo con le chiavi della società ancora in mano al maggior azionista Nicola Cencetti che continuerà le consultazioni con chiunque si faccia avanti.

Attualmente, oltre alla cordata massese, è ancora presente quella laziale e sembra essere rientrata in ballo quella spezzina, ma da tutti i fronti le tanto attese garanzie continuano a vacillare. I primi 10 giorni di giugno sono passati e probabilmente, come più volte dichiarato, la società sarà consegnata all'amministrazione, ma la sensazione è che anche se così fosse quest'ultima potrebbe far poco.
Lunedì 10 giugno 2019 alle 06:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News