Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caso Massese, tutto ancora in stallo

Non ha avuto esiti positivi l'incontro tra la cordata locale e l'amministrazione. Si prospetta un'altra settimana di incertezze

Caso Massese, tutto ancora in stallo
Massa - L'incontro tra la cordata locale del gruppo ex Montignoso e l'amministrazione comunale, di venerdì 7 giugno, non sembra aver dato esiti positivi: a quanto pare il sindaco non ha ritenuto adeguate le garanzie proposte o comunque, a prescindere dal motivo, non è nata la sintonia nella quale il gruppo massese sperava. Risultato, siamo punto a capo con le chiavi della società ancora in mano al maggior azionista Nicola Cencetti che continuerà le consultazioni con chiunque si faccia avanti.

Attualmente, oltre alla cordata massese, è ancora presente quella laziale e sembra essere rientrata in ballo quella spezzina, ma da tutti i fronti le tanto attese garanzie continuano a vacillare. I primi 10 giorni di giugno sono passati e probabilmente, come più volte dichiarato, la società sarà consegnata all'amministrazione, ma la sensazione è che anche se così fosse quest'ultima potrebbe far poco.
Lunedì 10 giugno 2019 alle 06:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News