Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caos Massese, altra comunicazione del presidente Leonardi

Un'altra lettera aperta del patron bianconero prima della conferenza stampa di domani

Caos Massese, altra comunicazione del presidente Leonardi
Massa - Non si placano le comunicazioni da parte del presidente della Massese Cristiano Leonardi il quale, dopo le varie polemiche degli ultimi giorni, sembra intenzionato una volta per tutte a rimettere ordine al caos in cui la società bianconera si è venuta a trovare. E così, dopo la convocazione della conferenza stampa di domani pomeriggio, durante la quale ufficializzerà l'organigramma societario, è uscito nel primo pomeriggio con questa nuova lettera aperta:

Il Presidente informa, come nel suo stile alla luce del rapporto trasparente che vorrebbe instaurare con la città nonostante le difficoltà nate, che nella giornata di ieri nella città di Massa vi sono tenuti una serie di incontri tra la proprietà, il tecnico Vitaliano Bonucelli ed il capitano Cruciani e successivamente in sede con altri autorevoli esponenti. Tutto questo alla ricerca di chiarezza e di comprendere i ruoli nelle singole parti, fuoriere non solo per proteggere la nostra squadra, ma cercando di tirare fuori la squadra dal momento difficile, cosa impossibile quotidianamente visto che emergono elementi destabilizzanti che ci distraggono in modo devastante.

Abbiamo parlato intensamente per tutto il giorno nella speranza di dare alla Massese quanto la Massese stessa merita.

Vi invito e più di ogni cosa è un consiglio, mi rivolgo ai dirigenti della società tutta che non gradisco in nessun modo parlare e parlare ancora in quanto credo che in un momento delicato occorrono i fatti e non le parole

Vi informo che nella giornata di ieri ho posto la firma nell’istituto di credito come amministratore unico come avevo promesso, ruolo che intendo esercitare e non delegare.

Tutti gli incontri che hanno avuto seguito nella giornata di ieri sono consequenziali a promesse fatte dal sottoscritto, Cruciani è una testimonianza.

Sempre per motivi di correttezza e trasparenza vi informo che lo Studio legale a cui ho dato mandato sta proseguendo intensamente nel suo lavoro a tutela giuridica civile e penale a tutela nei confronti della Massese calcio e dei suoi dirigenti.

Comunico inoltre che da quest’oggi il mio personale consulente, come annunciato ieri da comunicato, è presente in sede dalle ore 10.00 per svolgere il lavoro delicatissimo ma necessario per chiarire le fumosità delle quali stiamo venendo a conoscenza in questo periodo.

Vi ringrazio, vi abbraccio, vi saluto cordialmente.

Il Presidente ed amministratore unico

Cristiano Leonardi
Giovedì 22 novembre 2018 alle 14:44:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News