LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Cannara-Massese (0-0). Bonuccelli: "Se continuiamo così le vittorie arriveranno"

Le parole del tecnico bianconero nel post partita

E’ soddisfatto il “Condor” Vitaliano Bonuccelli al termine della gara pareggiata dalla Massese sul campo del Cannara. Vede miglioramento, sia nel gioco che nella mentalità, sa che c’è ancora tanto da lavorare ma è ottimista, perchè sente di avere tra le mani un gruppo motivato e deciso nel crescere. Unico neo l’infortunio di Papini, sul quale si esprime ma senza fare diagnosi affrettate.

Di seguito le sue parole nel post partita:

“Potevamo vincere ma in fondo, con qualche errore in uscita, potevamo anche perdere. Credo che siamo migliorati, siamo stati squadra, abbiamo peccato un pò negli ultimi venti metri ma sono soddisfatto. Nel possesso palla abbiamo fatto moto bene, abbiamo variato, ci manca ancora qualche movimento, ma sono fiducioso per il coraggio messo in campo. Abbiamo retto bene anche fisicamente, i nuovi arrivati ci hanno dato una bella mano.

Dispiace molto per l’infortunio di Papini, perché probabilmente dovrà star fuori per tanto tempo e per noi è un giocatore fondamentale. Fratture non ce ne sono, dopo la tac vedremo se e, nel caso, quanto saranno interessati i legamenti, per stabilire con sicurezza i tempi di recupero.

Domenica prossima ci piacerebbe il risultato pieno in casa, purtroppo l’incognita sarà la condizione fisica, dopo le due parite appena giocate e visto che non siamo ancora al 100%. Però in questo momento la priorità è crescere, continuare il nostro pecorso e migliorare sempre più. Credo che se continuiamo così le vittorie sicuramente arriveranno”.