LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calciomercato, Massese: Papini torna in Sardegna

Il classe '95 torna al Lanusei dove aveva brillato nella scorsa stagione. In casa bianconera, sono attesi nuovi arrivi e nuove partenze

Calciomercato, Massese: Papini torna in Sardegna
Massa - Terza operazione di giornata della Massese che dopo aver ufficializzato l'arrivo del difensore Leonardo Massoni e la partenza di Vincenzo Sgambato, ha inoltre concluso le pratiche per la cessione dell'attaccante Tommaso Papini al Lanusei, squadra penultima nel girone G. Per il classe '95 si tratta di un ritorno, nella passata stagione aveva infatti vestito la maglia della squadra della provincia di Nuoro, giocando ventisette partite e segnando nove gol.
Vista anche la certa partenza di Diego Frugoli, siamo in attesa dell'ufficialità di Angelo Lombardi in bianconero che però per regolamento potrà essere schierato solo dalla gara del 17 dicembre contro il Real Forte Querceta. Resta da vedere se la società rimpiazzerà le due partenze con l'arrivo dell'ex Gavorrano o se ci saranno altri arrivi in avanti.
In difesa con le probabili partenze di Samuele Buselli e Federico Gemignani si punta ad un terzino destro fuori quota. L'identikit potrebbe portare all'ex Sporting Massese Romagnano Luca Mosti ('98), ora alla Fiorentina.
Il terzino con la formazione Primavera gigliata ha disputato una grande stagione 2016/17, culminata con il secondo posto nella Finale Scudetto ma quest'anno a causa dei molti fuori quota a disposizione di mister Emiliano Bigica, ha giocato solo in cinque occasioni.
Ne sapremo di più dopo il weekend visto che con la squalifica di Gabriele Ferrarini, Mosti probabilmente giocherà da titolare nella sfida contro il Chievo Verona.
Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che potrebbe voler aspettare il mercato di gennaio per sondare il gradimento da parte di club di Serie C.



Venerdì 1 dicembre 2017 alle 21:52:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News