Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bastia-Massese (2-1), Malfanti: "Caduti ancora una volta per un episodio"

Rigore loro? "Molto dubbio"

Bastia-Massese (2-1), Malfanti: `Caduti ancora una volta per un episodio`
Massa - La Massese torna a testa alta anche da Bastia ma senza punti. Bianconeri ancora una volta caduti a causa di episodi gestiti malamente. Di seguito le parole di mister Malfanti nel post partita:

"Ottimo primo tempo, peccato per l'approccio dei primi 15 minuti della ripresa dove siamo caduti ancora una volta per un episodio.

Il nuovo arrivata Canale è uscito per infortunio, ha sentito una fitta, spero che non sia uno stiramento. E' un ragazzo che viene da un periodo di inattività e quindi c'era questo rischio.

La gara è stata condizionata anche da un forte vento che cambiava le traiettorie sulle palle inattive. Nel finale di gara abbiamo provato a giocare con 4 punte, abbiamo dato tutto ma non siamo riuscita a segnare. Purtroppo in questa'annata negli episodi veniamo sempre castigati.

Sul rigore dato contro, il nostro difensore aveva le mani attaccate al corpo e l'avversario ha calciato da mezzo metro. In quelle situazioni meglio sarebbe mettere le mani dietro la schiena ma il rigore concesso è molto dubbio".
Lunedì 25 febbraio 2019 alle 13:09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News