Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.38 del 16 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Andreazzoli, rinnovata la fiducia di Preziosi

Aurelio Andreazzoli è ancora l'allenatore del Genoa, oggi il Presidente Preziosi ha confermato il tecnico massese nonostante i risultati

Andreazzoli, rinnovata la fiducia di Preziosi
Massa - Sembrava tutto deciso: dopo la sconfitta interna subita sabato scorso contro il Milan, Aurelio Andreazzoli avrebbe dovuto lasciare il suo posto da allenatore del Genoa a Francesco Guidolin.

L'accordo con il tecnico ex Udinese era già stato trovato e l'allenamento dei genoani, previsto per oggi, annullato e rimandato a domani. Quattro punti in sette giornate sembravano troppo pochi per la rosa di alto livello costruita
durante il mercato dalla dirigenza genoana e, in questi giorni, la panchina del tecnico apuano era diventata sempre più bollente.

Poi oggi il colpo di scena: Preziosi ha incontrato mister Andreazzoli e gli ha ribadito la fiducia che cova nel suo progetto. Il mister può continuare così la sua avventura, dopo l'immeritata retrocessione con l'Empoli dell'anno scorso, e ripagare l'entusiasmo che la città di Genova ha mostrato fin dal giorno del suo annuncio.

Domani Andreazzoli dirigerà regolarmente l'allenamento in vista del match in trasferta a Parma, al rientro dalla sosta nazionali.
Martedì 8 ottobre 2019 alle 19:53:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News