Massa - Sembrava tutto deciso: dopo la sconfitta interna subita sabato scorso contro il Milan, Aurelio Andreazzoli avrebbe dovuto lasciare il suo posto da allenatore del Genoa a Francesco Guidolin.
L'accordo con il tecnico ex Udinese era già stato trovato e l'allenamento dei genoani, previsto per oggi, annullato e rimandato a domani. Quattro punti in sette giornate sembravano troppo pochi per la rosa di alto livello costruita
durante il mercato dalla dirigenza genoana e, in questi giorni, la panchina del tecnico apuano era diventata sempre più bollente.
Poi oggi il colpo di scena: Preziosi ha incontrato mister Andreazzoli e gli ha ribadito la fiducia che cova nel suo progetto. Il mister può continuare così la sua avventura, dopo l'immeritata retrocessione con l'Empoli dell'anno scorso, e ripagare l'entusiasmo che la città di Genova ha mostrato fin dal giorno del suo annuncio.
Domani Andreazzoli dirigerà regolarmente l'allenamento in vista del match in trasferta a Parma, al rientro dalla sosta nazionali.