LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Amichevole del mercoledì, Montignoso-Massese 1-2

Partita molto equilibrata, vinta dai bianconeri grazie alle reti di Lamioni e Parker nella ripresa

POVEROMO- Finisce 2-1 per la Massese l’amichevole giocata questo pomeriggio al Meeteng Place dei Ronchi contro i “padroni” di casa del Montignoso Football Club. Sugli spalti un centinaio di persone a seguire l’atteso scontro infrasettimanale, tra le due squadre più importanti dei comuni di Massa e Montignoso.

Primo tempo molto equilibrato con il Montignoso che crea più dei bianconeri, senza andare a segno in almeno tre importanti occasioni, ma dimostrando di essere meritatamente nei piani alti del campionato di Eccellenza.

Nella ripresa girandola di cambi e la Massese dopo 6 minuti va in vantaggio con Lamioni, bravo ad appofittare di una palla vagante in area di rigore. Al 68′ arriva il raddoppio con Parker che di testa trova la deviazione vincente. Nei minuti finali Bedini accorcia le distanze con un gran gol su punizione dai 20 metri.

Un buon allenamento per entrambe le squadre, con la Massese di Bonuccelli che ha potuto testare nuovi ragazzi in prova, come l’attaccante albanese classe ’98 ex primavera del Torino Ador Gjuci, e il Montignoso di Gassani che ha avuto un’ennesima conferma del proprio eccellente stato di forma.

Tabellino

MONTIGNOSO F.C: Grippino, Pennucci, Mussi, Bedini, Signorini, Bugliani, Offretti, Piscopo, Chiaramonti, Grossi, Tonazzini (A disp. Cappellini, Castellacci, Marchetti, Giorgini, Puccinelli, Tazzini, Geraci) All. Gassani
MASSESE: Van Brussel, Imperatrice, Della Pina, Carniato, Placido, Razzaneli, Aldovrandi, Lucaccini, Del Cason, Aprile, Gjuci (A disp. Carmagnola, Pedruzzi, Lorenzini, Fatta, Campelli, Lamioni, Vatteroni, Di Nicola, Parker) All. Bonuccelli
RETI: 51′ Lamioni, 68′ Parker, 71′ Bedini