Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

A Massa domenica 13 primo camp internazionale di American Footbal Femminile

A dirigere gli allenamenti sul campo ci sarà tutto il Coaching staff della Nazionale Italiana Femminile FIDAF

A Massa domenica 13 primo camp internazionale di American Footbal Femminile
Massa - Sarà lo Stadio Comunale degli Oliveti di Massa la sede del primo Camp internazionale di American Football femminile organizzato dall’Associazione sportiva White Tigers Massa ed articolato per l’intera giornata di domenica 13 Maggio 2018. Al raduno, il primo in Italia interamente dedicato alle ragazze, parteciperanno atlete provenienti da team nazionali ed in arrivo da squadre europee. L’evento sarà aperto non solo alle praticanti di American Football ma verrà esteso anche ai team femminili di Flag Football, disciplina gemella ma che non prevede contatto fisico. A dirigere gli allenamenti sul campo ci sarà tutto il Coaching staff della Nazionale Italiana Femminile FIDAF guidato da Coach Alfredo Giuso Delalba e coadiuvato da altri tecnici in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Il team White Tigers Massa si presenterà all’importante evento casalingo con una trentina di ragazze scelte tra quelle che attualmente si stanno allenando ogni lunedì e mercoledì sul campo dell’impianto sportivo CSI di Via Marina vecchia 118 a Massa.
Il Camp si articolerà tra la mattina ed il pomeriggio di domenica 13 Maggio con inizio dei lavori alle ore 10:00 e chiusura alle ore 18:00. Lo stadio sarà sempre aperto al pubblico e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Gli impegni sul campo si suddivideranno tra test atletici, esercizi di tecnica individuali e di gruppo, installazione degli schemi di gioco e sul finire della giornata partita a 11, assoluta novità nel panorama nazionale.

L’Associazione White Tigers invita tutti ad assistere alle fasi del Camp e ricorda a ragazzi e ragazze interessati all’American Football che durante la giornata sarà possibile ricevere informazione sul team massese direttamente presso gli addetti dislocati allo lo stadio. Il Camp è visionabile su Facebook alla pagina Female Football Evolution Camp 2018 come anche sono presenti le pagina del team maschile e femminile White Tigers Massa.

Per ogni informazione è possibile scrivere a infoffec18@email.it oppure telefonare al numero 333 8823641
Domenica 6 maggio 2018 alle 15:17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News