Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.45 del 9 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

3-1 per la Fonteviva contro il Club Italia

La prossima amichevole in programma è quella che si terrà sabato 6 ottobre a Tuscania alle 17

3-1 per la Fonteviva contro il Club Italia
Massa - Paolo Montagnani ha regalato conferme alla sua squadra durante la penultima amichevole del
lungo precampionato. La squadra Acqua Fonteviva ha ospitato al PalaCecconi i giovani talenti del Club Italia, e la sfida è terminata con il successo per 3-1 della Fonteviva, la quale è apparsa già meno imballata rispetto alle uscite precedenti.

A Bracciano la sfida tra le due squadre era terminata con il successo in rimonta per 3-2 degli azzurrini. A Livorno, invece, il successo finale è andato alla Fonteviva che ha saputo confermare le buonissime impressioni sollevate nelle uscite precedenti giocando a buon ritmo e già con una discreta velocità di esecuzione. Insomma, una Fonteviva decisamente in crescita e che si avvicina al meglio all’esordio in campionato del 14 ottobre prossimo.

Montagnani ha schierato in partenza Jovanovic e De Santis in diagonale, Miscione e Maccarone al centro, Zonca e Wojcik di banda e Pochini libero e l’inizio dei ragazzi di casa era subito molto
promettente, visto che il primo set veniva vinto a 17 e che nel secondo Jovanovic e compagni erano bravi a recuperare un break iniziale degli azzurrini (4-10) per poi comandare le operazioni e strappare fino al 22-16 ed al 25-19 finale con Loglisci che intanto aveva preso il posto di Wojcik. Piccolo rilassamento e rallentamento toscano nel terzo parziale con inizio molto equilibrato (12-12) e nessuna della due formazioni a trovare la fuga. Arrivo allo sprint e qui erano più lucidi gli ospiti a chiudere.

Nel quarto, però, la squadra toscana ha ripreso in mano le redini dell’incontro. Montagnani ha schierato come opposto Briglia e dava riposo a De Santis. Il parziale era un monologo toscano con la Fonteviva che chiudeva a 14.

La prossima amichevole in programma è quella che si terrà sabato 6 ottobre a Tuscania alle 17, e vedrà protagoniste la squadra Acqua Fonteviva e la squadra di casa.

Giovedì 4 ottobre 2018 alle 14:03:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore del Romagnano?

























Coronavirus, mascherina obbligatoria in Toscana. Tu sei d'accordo?

Chi è il miglior giocatore del Podenzana?




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News