Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 12 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

“La Massese fa 100 anni” raccoglie 4000 euro per Micol

La serata benefica di venerdì scorso al ristorante La No' , organizzata dal comitato “La Massese fa 100 anni" ha raccolto 4000 euro da donare alla piccola Micol, affetta da una rara malattia

“La Massese fa 100 anni” raccoglie 4000 euro per Micol
Massa - Micol è una bambina di 2 anni affetta da una rara malattia genetica, solo poche persone al mondo soffrono della sua stessa patologia. Le cure e i trattamenti riservati a lei presentano un costo molto elevato e ultimamente la comunità di Massa e di Carrara si è mossa in diversi modi per aiutare la famiglia della piccola.
Il comitato “La Massese fa 100 anni", aiutato dalla società Massese, ha organizzato una cena venerdi 18 Ottobre al ristorante La No'. I ricavati di tale evento sono stati donati alla famiglia di Micol e, grazie alla partecipazione di oltre 250 persone che hanno riempito il ristorante, la cifra raggiunta supera i 4000 euro.

Orgoglioso, il comitato ha ringraziato così tutti i partecipanti:

“La serata di solidarietà di ieri “INSIEME PER MICOL” è stato un grande successo! Il Ristorante La Nó era pieno in ogni ordine di posto, 250 persone infatti hanno risposto presente all’iniziativa di Ottobre del Comitato “La Massese fa 100 Anni”.
4000€ è la somma raccolta e consegnata a Micol e ai suoi famigliari. Una piacevole serata in cui tutti hanno portato il loro contributo e hanno potuto conoscere la bellezza e la forza d’animo di Micol, della sua mamma e di tutta la sua famiglia. Il Comitato ringrazia particolarmente l’U.S. Massese 1919, i Veterani della Massese, Cicli Maggi, gli Ultras della Curva Alessandro Balloni, le persone che hanno donato quote libere davvero importanti, tutti i presenti di ieri sera, il Ristorante La No'.”

Lunedì 21 ottobre 2019 alle 12:37:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News