Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sicurezza, la Lega in piazza a Massa per distribuire spray al peperoncino

Sabato e domenica il dispositivo anti-aggressione sarà regalato alle donne che si iscriveranno al partito di Salvini

«a grande richiesta»
Sicurezza, la Lega in piazza a Massa per distribuire spray al peperoncino
Massa - Sabato e domenica la Lega, a seguito della grande richiesta degli spray anti-aggressione avuta durante le manifestazioni precedenti, sarà presente con nuovi gazebo, su proposta di Susanna Ceccardi, commissario regionale della Lega ed Elena Vizzotto, responsabile regionale delle politiche giovanili della Lega, per replicare l'iniziativa.

“Il successo avuto nello scorso gazebo è indice del fatto che le donne non si sentono sicure per strada e che necessitano di maggiore sicurezza" dichiara Irene Mannini, responsabile delle politiche femminili della Lega di Massa. "Per queste ragioni - prosegue - abbiamo accolto con favore la decisione della Lega regionale di sensibilizzare nuovamente l’opinione pubblica con la nuova iniziativa “#ledonnenonsitoccano”. Sarà una "gazebata" organizzata in tutta la Toscana: Massa non può mancare. Regaleremo uno spray anti-aggressione a tutte le donne che decideranno di sottoscrivere la nostra tessera da sostenitore per l’anno in corso. In questo modo daremo un contributo sostanzioso alla società e avvicineremo alla vita politica attiva le tantissime donne che seguono con favore il programma della Lega e che possono dare un contributo concreto al nostro Movimento. L'appuntamento - conclude Mannini - è sabato 17 novembre in piazza Largo Matteotti e domenica 18 novembre al pontile di Marina di Massa dalle ore 15.00 alle ore 19.00."

"Ai gazebo verranno raccolte anche le adesioni per la grande manifestazione leghista dell'8 dicembre a Roma." Spiega Andrea Cella, segretario provinciale Lega - "Quando un popolo come quello leghista si muove, cambia la storia: anche stavolta la manifestazione di piazza del popolo dimostrerà il consenso crescente verso le nostre idee e la leadership di Matteo Salvini. Con solo 10 euro sarà data l'opportunità ai nostri sostenitori e simpatizzanti di partecipare alla manifestazione, tramite appositi pullman che partiranno anche dalla Lunigiana e da Massa. Ai nostri gazebo - Conclude Cella - saranno forniti tutti i dettagli riguardo tempi di partenza e di viaggio."
Venerdì 16 novembre 2018 alle 14:10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News