Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.14 del 19 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Persiani si gode il primo traguardo: «Sensazioni positive»

In vista del ballottaggio del 24 giugno, il candidato sindaco commenta i risultati delle elezioni: «Volpi penalizzato dagli elettori»

#MASSA2018
Persiani si gode il primo traguardo: «Sensazioni positive»
Massa - Uno scrutinio «partito lento ma che subito ci ha dato sensazioni positive. Siamo soddisfatti, ora continuiamo il nostro confronto sui progetti per sbloccare la città di Massa». Il candidato sindaco per la coalizione di centro destra, Francesco Persiani, commenta i dati scrutinati questa mattina relativi alla prima tornata delle elezioni amministrative di ieri, che lo hanno indicato come il secondo favorito fra i 10 candidati in lista per la carica di sindaco del Comune di Massa.

Dei 36.368 elettori votanti, infatti, circa il 29% ha preferito l'avvocato promosso dalla coalizione di centro destra, preceduto solo dal sindaco uscente e candidato del centro sinistra, Alessandro Volpi.

«Il sindaco uscente è stato fortemente penalizzato dal voto degli elettori - dice Persiani - il consenso è calato significativamente. Evidentemente gli elettori hanno voluto segnalare un giudizio negativo per il suo operato e anche sul fronte personale.»

E sui 5 Stelle, l'avvocato dice: «Non so cosa sia mancato ai 5 stelle, sicuramente il centro destra unito ha influenzato la scelta degli elettori. Questo voto è espressione del mondo civico e imprenditoriale».
Lunedì 11 giugno 2018 alle 17:40:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News