Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.46 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Persiani: «Ascoltiamo i cittadini. Domenica occasione storica»

Tutti gli appuntamenti del candidato a sindaco di Massa del centrodestra

#MASSA2018 • QUI CENTRODESTRA
Persiani: «Ascoltiamo i cittadini. Domenica occasione storica»
Massa - «Non siamo al ballottaggio per caso: in pochissimo tempo, grazie a tanti cittadini che ci hanno premiato, abbiamo creato una vera alternativa civica e politica per Massa.» Così Francesco Persiani, il candidato a sindaco di Massa del centrodestra che si appresta ad affrontare gli ultimi cinque giorni di campagna elettorale in vista del ballottaggio del 24 giugno prossimo.

«Dopo aver unito il centrodestra a Massa – prosegue il candidato – e raggiunto un meritato ballottaggio che ancora lascia tutto aperto, non posso che vivere questi giorni di campagna elettorale con fiducia e con la speranza di ottenere un terzo risultato, il 24 giugno, che a Massa sarebbe davvero storico. Vedremo, intanto ci battiamo contro un sistema politico abituato a gestire il potere indisturbato da 40 anni, senza una vera controparte. Fortunatamente, oggi, i cittadini massesi possono scegliere, e se questa possibilità esiste è in gran parte merito loro, per lo meno di tutti quelli che il 10 giugno ci hanno votato, premiando la nostra proposta civica e politica. Per questo, insieme a tutti i nostri candidati, abbiamo deciso di puntare tutte le nostre energie scendendo per le strade e per i quartieri, incontrando la gente e spiegando direttamente l’importanza di questo cambiamento. Nella prima settimana sono stati moltissimi gli appuntamenti nelle piazze: non solo in centro a Massa o a Marina, ma anche a Turano, Canevara, Casette, Castagnola, Ortola, Partaccia e San Carlo: il punto di partenza della politica locale deve tornare ad essere il confronto diretto con i cittadini per comprenderne pienamente le reali esigenze. Di fronte a una politica che negli ultimi anni si è allontana dai bisogni reali della gente, noi ripartiamo da qui. Ringrazio tutte le persone con cui ho potuto parlare e che mi hanno manifestato il loro consenso, soprattutto la voglia di cambiamento rispetto ad un’amministrazione ormai da troppo tempo monocolore».

«Nei prossimi giorni – conclude Persiani – saremo ancora tra la gente, per la gente. Per chi è interessato ad incontrarci, ecco il programma degli appuntamenti: dopo il confronto televisivo in Rai cui prenderò parte oggi, saremo presenti, Martedì mattina, davanti alle Poste di Massa e anche a Romagnano (piazza Albania). Mercoledì mattina saremo davanti al Guglielmi e in serata ai Quercioli, Giovedì saremo a Forno e Venerdì evento di chiusura della nostra campagna elettorale in centro a Massa. Vi aspettiamo per parlare di proposte e programmi per la nostra città in vista del ballottaggio di Domenica 24 Giugno. Coraggio Massa, insieme per il cambiamento, ora o mai più».
Lunedì 18 giugno 2018 alle 13:43:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News