Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ortori riparte dopo la sconfitta e ci mette la faccia

"Chi vuol fare il sindaco non può aver paura"

Ortori riparte dopo la sconfitta e ci mette la faccia
Massa - "Basta piangersi addosso - ha esordito così il candidato a sindaco Simone Ortori- Ammettiamo i nostri errori. Insultare o denigrare chi ha votato lega o cinque stelle è profondamente sbagliato. Come sto tastando con mano fra la gente in quel voto c'è una parte di noi stessi che dobbiamo ascoltare e capire. Per farlo c'è da tornare nei quartieri popolari e accettare l'idea che la politica della sinistra su immigrazione e sicurezza deve dare soluzioni e smetterla di fare filosofia".

"Su questi temi abbiamo sbagliato e da questi temi dobbiamo ripartire - ha continuato - I radical-chic mi attaccheranno? Non mi importa, chi pensa di fare il sindaco non può aver paura né di ammettere gli errori, né di dire chiaramente che sul territorio ci sono sacche di rendita che non possono continuare ad essere un tabù per le amministrazioni pubbliche, perché in una città in crisi come Massa da spiaggia e cave deve rimanere di più per il territorio e chi gestisce questi beni comuni lo deve capire: la durezza della mia posizione su questi temi è proporzionale all'ampiezza della crisi sociale della città - infine ha concluso -
Continueremo a lavorare, fino all'ultimo secondo, per presentarci uniti e con un unico candidato alle prossime elezioni amministrative, le primarie saranno una grande occasione di democrazia e confronto con la città, né vincitori, né sconfitti, ma l'individuazione del candidato più adeguato alle aspettative del nostro popolo".
Mercoledì 14 marzo 2018 alle 10:15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News