LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mercoledì arriva Matteo Salvini

Il leader della Lega a Massa per un comizio a sostegno di Persiani. Cella: «Siamo rimasti gli unici difensori degli interessi degli italiani»

MASSA AL VOTO
Mercoledì arriva Matteo Salvini
Massa - Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Massa mercoledì 30 maggio alle ore 11:30 per un comizio in piazza Garibaldi a sostegno del candidato a sindaco Francesco Persiani. Il leader del carroccio tirerà la volata del centrodestra in vista delle elezioni comunali del 10 giugno, «che rappresenteranno – afferma il segretario provinciale Andrea Cella – la prima risposta democratica dopo la scelta del Presidente della Repubblica Mattarella di affidare l'incarico di governo a Carlo Cottarelli».

«Ringrazio Matteo Salvini – prosegue Cella – per la disponibilità concessa nonostante il momento politico non sia dei più facili. Ora il voto di Massa assume una valenza ancora maggiore, come risposta agli eventi di questi giorni: sono sicuro che la risposta popolare sarà forte perché noi siamo rimasti gli unici difensori degli interessi degli italiani. Non ci piegheremo ad alcun diktat come mai ci siamo piegati alle prepotenze di una giunta massese ormai alla fine della sua vita politica. E' il momento di avere coraggio e cambiare una volta per tutte, invito quindi la cittadinanza a non perdersi il comizio di Matteo Salvini».
Lunedì 28 maggio 2018 alle 15:16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News