LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mencarelli: il M5s non appoggerà alcun candidato, libertà di voto

La candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle si affida ai social per commentare il risultato delle elezioni

#MASSA2018
Mencarelli: il M5s non appoggerà alcun candidato, libertà di voto
Massa - Serrande chiuse, telefono staccato e un unico commento rilasciato attraverso i social: «Abbiamo perso! È doloroso ammetterlo, ma i risultati parlano chiaro».

Delusi i pentastellati del comune di Massa, a poche ore dai risultati della tornata elettorale che li ha esclusi dal ballottaggio del 24 giugno. Con un post apparso sui social, la candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle, Luana Mencarelli, esprime il proprio dispiacere per l'esito delle votazioni (un 15% per il M5s, a fronte del 33% della coalizione del centro sinistra e del 29% della coalizione di centro destra).

«Evidentemente – scrive Mencarelli – abbiamo commesso degli errori che non ci hanno permesso di superare i soverchianti schieramenti avversari. Ringrazio tutte le cittadine e i cittadini che ci hanno votati con fiducia e ci stanno manifestando stima e affetto».

Il pensiero della pentastellata va al team di candidati consiglieri e assessori che il movimento aveva riunito per la costituzione di una nuova amministrazione. Nessun accenno ad eventuali apparentamenti.

«Sono sinceramente dispiaciuta per il mio magnifico gruppo che ha lavorato alacremente nella stesura di un programma di rilancio della città convinti che fosse la vera risposta alle esigenze del territorio. Ci auguriamo quindi che qualsiasi scelta faranno i cittadini al ballottaggio risolva i loro problemi.»
Lunedì 11 giugno 2018 alle 20:23:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News