LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.58 del 22 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massa Libera verso le amministrative: il programma verrà presentato il 7 aprile

Pascucci: "Ascoltiamo e stiamo vicini agli imprenditori, non servoo altre tasse a balneari e nel lapideo"

Massa Libera verso le amministrative: il programma verrà presentato il 7 aprile
Massa - "Rimango stupito da alcune dichiarazioni sentite e lette nei quotidiani locali in questi giorni, da quelli che dovrebbero essere i miei possibili "avversari" politici alle prossime amministrative, sulla volontà di inasprire le tasse per quanto riguarda il settore lapideo e i balneari".

Il candidato sindaco della lista civica "Massa Libera" Lorenzo Pascucci è chiaro: "Abbiamo il dovere di stare vicini alle imprese, non metterle in ginocchio con ulteriori freni e questo lo stiamo già attuando nel concreto incontrando gli imprenditori al fine di inserire tutto questo nel nostro programma amministrativo come punto saldo". Le regole sono fondamentali per Pascucci, ma un eccesso di burocrazia che può arrestare lo sviluppo delle imprese, farebbe del comune di Massa non un alleato nella crescita, bensì un freno alla stessa.

Altro tema importante legato soprattutto al settore balneare è il turismo "Una delle risorse più importanti per il territorio- prosegue- Quindi dobbiamo cercare di favorire i balneari a creare nuovi posti di lavoro e non farli affondare nelle tasse. Sono finiti i tempi in cui si demonizzano gli investitori, anzi, chi investe deve essere sostenuto dall'amministrazione comunale, perché può apportare dei sostanziali cambiamenti positivi per quanto riguarda l'impiego, la creazione di nuovi posti di lavoro e il benessere del territorio. Difendere la produttività non è un male, chi investe può creare una filiera e un circolo virtuoso restituendo ai cittadini di Massa un contributo in materia di posti di lavoro. Il settore lapideo- conclude il candidato sindaco- E' stato abbandonato da questo Comune già da troppo tempo e non possiamo più permettercelo perché è un settore di fondamentale importanza, dalla coltivazione fino alla sua lavorazione".

Inoltre, "Massa Libera" ricorda che il 7 aprile prossimo presenterà ai cittadini il programma per le future elezioni.
Venerdì 16 marzo 2018 alle 13:44:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News