Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.39 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Martina Nardi inaugura il comitato elettorale

"Orgoglio, coraggio e amore ciò che mi spinge in questa campagna elettorale"

 Martina Nardi inaugura il comitato elettorale
Massa - "Orgoglio, coraggio e amore": pronunciando queste tre parole, davanti a tanti amici, militanti e curiosi cittadini, Martina Nardi, candidata alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale, che rimarrà aperto in via Petrarca, davanti al Comune di Massa, tutti i giorni, dalla mattina alla sera.

"Orgoglio per le cose fatte, che sono state tante, per il nostro paese durante i cinque anni di Governo- dice la Nardi-; coraggio per aver deciso di rimettersi in gioco, in un momento difficile per la politica, che porta i cittadini alla diffidenza, allo sconforto e quindi all'astensionismo. E amore per la mia terra, per la mia provincia. Questi tre elementi mi hanno convinta ad intraprendere questa nuova campagna elettorale con il Pd".

"In campo con me ci sono due persone eccezionali- continua la Nardi- Cosimo Ferri e Andrea Marcucci, candidati rispettivamente all'uninominale per la Camera e al Senato: due persone che stimo, che come me amano il nostro territorio e che rendono la squadra unita e forte"

All'inaugurazione erano presenti tutti i vertici locali del Pd, i neo segretari, Luca Perinelli ed Enzo Manenti, il consigliere regionale Giacomo Bugliani, la capogruppo del Pd di Massa Giovanna Santi e tanti cittadini e simpatizzanti.
Giovedì 8 febbraio 2018 alle 19:16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News