Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.09 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Marina di Massa in stato di abbandono

La denuncia dei penstallati: «più attenzione da chi si è presentato parlando di turismo e degrado»

Edifici vuoti
Marina di Massa in stato di abbandono
Massa - “Marina di Massa potrebbe essere una perla di mare, meta turistica gettonata, invece appare trascurata e abbandonata. Vecchie strutture alberghiere fatiscenti lasciate all'incuria del tempo e nelle mani di spacciatori e consumatori, che le utilizzano come dormitorio e base per lo spaccio, questo avviene all'Hotel Milano di Marina e alla Colonia Motta".

A parlare è una cittadina di Massa che ha voluto raccontare alla consigliera del Movimento Cinque Stelle Luana Mencarelli e all'attivista Massimiliano Paolicchi le condizioni di totale abbandono di alcuni edifici di Marina di Massa. Nella testimonianza rilasciata ai pentastellati racconta: "Nello specifico dell’Hotel Milano, dopo che l’amministrazione precedente aveva ordinato di renderlo inaccessibile, facendo chiudere tutti gli ingressi, i soliti personaggi hanno fatto in modo di poterci rientrare e fare i loro comodi, e i turisti, vedendo certe cose, preferiscono non tornare più, portatori di una cattiva pubblicità della costa. Ora che la stagione è finita, Marina rischia di entrare in un periodo ancora più buio perché, finito il turismo, diminuiscono i controlli e tutte le criticità non tarderanno a riemergere, restando come sempre un grosso problema per gli abitanti.”

Il problema sicurezza «è e rimane gravissimo», dicono i pentastellati. «Quando parliamo di sicurezza infatti, dovremmo imprescindibilmente pensare anche al decoro della nostra città, primo deterrente della delinquenza comune. Continuare a rilevare che Marina sia ancora ridotta in queste condizioni, dispiace. Questi cittadini meritano un vero piano per la sicurezza e l’attenzione di chi si è presentato parlando tanto di turismo e degrado".
Martedì 9 ottobre 2018 alle 11:38:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News