LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mallegni prova a metterci una pezza: «Fiducia in Persiani»

Il senatore di Forza Italia interviene dopo le critiche della deputata Bergamini (Fi): «Serve tempo dopo disastro centro sinistra»

Più informazioni su

“L’amministrazione Persiani è partita con il piede giusto. Per ricostruire il clima di fiducia nei confronti delle istituzioni cittadine dopo il disastro lasciato dal centro sinistra serve tempo ed intelligenza e capire che nessuno ha la bacchetta magica. Serve realismo. Ad un mese e mezzo dall’insediamento di una nuova amministrazione è difficile fare valutazioni e purtroppo quelle che vengono fatte sono spesso superficiali e lontane da un’esperienza amministrativa che è indispensabile per poter dare un giudizio sul lavoro di un sindaco e della sua amministrazione. Il problema non è Persiani, ne la sua amministrazione, ma il disastro che hanno lasciato i precedenti amministratori. L’amministrazione Persiani necessità di tempo e fiducia”: è quanto ha detto il Senatore e tre volte sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni parlando a margine di una iniziativa della nuova amministrazione di Francesco Persiani.

“Sono sicuro – ha proseguito – che la collaborazione tra Forza Italia, Lega e la lista civica di Persiani Sindaco porteranno anche Massa a risorgere come merita e dare ai cittadini una opportunità vera di entrare concretamente in una logica apuo-versiliese per collegare Massa e Carrara alla Versilia. Il primo passo è stato fatto con le elezioni di Persiani. Ora dobbiamo completare l’opera dando anche ai comuni della Lunigiana che andranno a rinnovo la prossima primavera e a Carrara, dove speriamo che questa giunta grillina se ne vada al più presto, un governo di centro destra”.

Più informazioni su