Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.23 del 18 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mallegni prova a metterci una pezza: «Fiducia in Persiani»

Il senatore di Forza Italia interviene dopo le critiche della deputata Bergamini (Fi): «Serve tempo dopo disastro centro sinistra»

«NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA»
Mallegni prova a metterci una pezza: «Fiducia in Persiani»
Massa - “L’amministrazione Persiani è partita con il piede giusto. Per ricostruire il clima di fiducia nei confronti delle istituzioni cittadine dopo il disastro lasciato dal centro sinistra serve tempo ed intelligenza e capire che nessuno ha la bacchetta magica. Serve realismo. Ad un mese e mezzo dall’insediamento di una nuova amministrazione è difficile fare valutazioni e purtroppo quelle che vengono fatte sono spesso superficiali e lontane da un’esperienza amministrativa che è indispensabile per poter dare un giudizio sul lavoro di un sindaco e della sua amministrazione. Il problema non è Persiani, ne la sua amministrazione, ma il disastro che hanno lasciato i precedenti amministratori. L’amministrazione Persiani necessità di tempo e fiducia”: è quanto ha detto il Senatore e tre volte sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni parlando a margine di una iniziativa della nuova amministrazione di Francesco Persiani.

“Sono sicuro – ha proseguito - che la collaborazione tra Forza Italia, Lega e la lista civica di Persiani Sindaco porteranno anche Massa a risorgere come merita e dare ai cittadini una opportunità vera di entrare concretamente in una logica apuo-versiliese per collegare Massa e Carrara alla Versilia. Il primo passo è stato fatto con le elezioni di Persiani. Ora dobbiamo completare l’opera dando anche ai comuni della Lunigiana che andranno a rinnovo la prossima primavera e a Carrara, dove speriamo che questa giunta grillina se ne vada al più presto, un governo di centro destra”.
Martedì 21 agosto 2018 alle 08:07:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News