Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Le bellezze di Massa e il "Mercurio d'Argento" su Rai 1 | VIDEO

Il servizio è andato in onda nel corso della trasmissione "Tuttochiaro". Persiani soddisfatto: «Ammirati da migliaia di persone, invogliate a visitare la nostra zona»

promozione del territorio
Le bellezze di Massa e il `Mercurio d´Argento` su Rai 1 | VIDEO
Massa - Come annunciato, questa mattina, lunedì, nel corso della trasmissione “Tuttochiaro” di Rai 1 è andato in onda il servizio realizzato su Massa e il “Mercurio d’Argento”, il festival dedicato alla musica per l’immagine. Nel servizio di poco più di un minuto e mezzo si fa un concentrato delle bellezze di Massa (dal castello Malaspina a piazza Aranci, da Palazzo Ducale a piazza Mercurio), per concludersi con un’intervista a Stefano De Martino, patron del “Mercurio d’Argento”. «Breve ma prezioso servizio di Rai 1 su Massa e sul nostro neo Festival» ha commentato l’organizzazione dell’evento.

«Piazza Aranci, Palazzo Ducale, il Castello Malaspina e l'intera città vengono mostrati in tutta la loro bellezza in questo servizio – ha aggiunto il sindaco Francesco Persiani – e siamo certi che siano stati ammirati da migliaia di persone, magari invogliate a visitare la nostra zona. Una troupe della redazione di "Tuttochiaro", trasmissione condotta da Monica Marangoni, era arrivata a Massa in occasione del Mercurio d'Argento e questa mattina sulla rete nazionale è andato in onda il filmato che promuove la nostra meravigliosa città e il festival dedicato alla musica per l'immagine che ha entusiasmato gli ospiti e il pubblico e su cui, come amministrazione, abbiamo fortemente creduto e investito. Ringrazio, in particolar modo, Rai 1 e la redazione di "Tuttochiaro" per questo meraviglioso filmato, Stefano De Martino e l'organizzazione del Mercurio d'Argento per la promozione dell'evento a livello nazionale e il delegato di costa Marco Amorese per aver fatto da cicerone alla troupe».

ECCO IL SERVIZIO VIDEO
Lunedì 19 agosto 2019 alle 16:39:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News