Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, a Massa 8 posti per il servizio civile: come candidarsi

Due progetti messi in campo dal Comune per i giovani tra i 18 e i 29 anni

"nuove povertà"
Lavoro, a Massa 8 posti per il servizio civile: come candidarsi
Massa - “Nuove povertà” e Proteggiamoci” sono i due progetti elaborati dal Comune di Massa in campo socio-assistenziale e di protezione civile presentati a livello nazionale dall'Anci per il bando servizio civile 2018. Il Comune offre 8 posti presso le strutture comunali sotto la guida e la responsabilità di esperti a tutti i giovani interessati ad un’esperienza formativa di volontariato attivo al servizio della comunità. I selezionati dal Comune saranno impiegati secondo gli indirizzi generali del Servizio Civile nazionale per 30 ore settimanali per un periodo di 12 mesi e godranno di un rimborso spese di 433,80 euro mensili.

Possono candidarsi, entro il 28 settembre prossimo, i giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, che non siano appartenenti a corpi militari o di polizia, che non abbiano già prestato servizio civile e che non abbiano in corso o già avuto nell’anno passato, per un periodo superiore a tre mesi , rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita con il Comune.
Le domande, compilate nelle modalità indicate a bando e scaricabile dal sito del Comune, vanno consegnate brevi manu al Protocollo generale dell’Ente all’attenzione dell’Ufficio politiche giovanili, spedite allo stesso indirizzo di via Porta fabbrica con raccomandata A/R o inviate a mezzo Posta elettronica certificata a: comune.massa@postacert.toscana.it all’attenzione del dirigente Massimo Tognocchi.

Maggiori informazioni sul sito del comune, alla pagina facebook Spazio giovani-Comune di Massa, telefonicamente chiamando l'Ufficio politiche giovanili allo 0585.490233 dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17, 30.
Martedì 4 settembre 2018 alle 13:51:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News