LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 18 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

In mille in piazza per Salvini: «Vogliamo un Capo dello Stato eletto dai cittadini» | Foto

Tanta gente a Massa per assistere al comizio del segretario federale della Lega

MASSA AL VOTO
In mille in piazza per Salvini: «Vogliamo un Capo dello Stato eletto dai cittadini»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/matteo-salvini-a-massa-30-05-2018-262_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Sono state circa un migliaio le persone presenti in piazza Garibaldi a Massa per assistere all'intervento del segretario federale della Lega, Matteo Salvini, giunto da Pisa in sostegno del candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra di Massa, Francesco Persiani.

«Noi non abbiamo un prezzo, non siamo in vendita» è intervenuto il leghista una volta salito sul palco. «O siamo nelle condizioni di fare quello che vogliamo fare con le persone che abbiamo scelto, oppure ci penserà sua maestà Mattarella».

Insieme a lui, sul palco, anche il vicesegretario nazionale della Lega, Guido Mottini, la consigliera della Regione Toscana, Elisa Montemagni e il consigliere del Comune di Montignoso della Lega Nord, Andrea Cella.

«Sabato e domenica – ha continuato Salvini – nelle piazze di tutta Italia, in tutta la Toscana, e quindi anche a Massa, ci saranno i gazebo della Lega per raccogliere le firme su una proposta che prevede che il presidente della Repubblica sia eletto direttamente dai cittadini. Che siano i cittadini italiani ad avere l'ultima parola, altrimenti arriva il tedesco di turno e dice no. Avete visto ieri quell'altro commissario tedesco che ha detto “gli italiani hanno votato male l'ultima volta, e quindi ci pensano i mercati ad insegnare agli italiani come votare”. Ma io mi domando, perché i tedeschi non si occupano della Germania, i francesi della Francia e noi ci occupiamo dell'Italia? E ognuno guarda a casa sua?».

Al termine del comizio il segretario della Lega si trattenuto in piazza Garibaldi per selfie con i presenti e autografi.
Mercoledì 30 maggio 2018 alle 16:29:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News