LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il programma elettorale secondo il M5s | Video

Mencarelli: "Siamo forza di governo seria. Vogliamo governare insieme a voi"

Il programma elettorale secondo il M5s<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/presentazione-lista-luana-mencarelli-m5s-151.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Sono 32 i nomi dei possibili consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle massese, che insieme alla candidata sindaco Luana Mencarelli, cercheranno di far "rinascere la città di Massa".

"Ci occuperemo di tutto, partendo dalle pesanti eredità che ci hanno lasciato, come la cementificazione selvaggia, e da tutte quelle che saranno le necessità per rendere Massa una città più sana e più sicura" ha dichiarato la candidata. A partire dal pensiero di Alberico I Cybo Malaspina, il M5s rilancerà la città utilizzando e sfruttando le ricchezze per "brillare di luce propria", unendo mari e monti, e creando un ufficio per le politiche comunitarie.

Un'altra novità sarà quella dell'assessorato per lo sviluppo economico con delega al lavoro e alle politiche giovanili: una scelta quasi costretta per poter dare un'opportunità a tutti quei giovani che non hanno un posto di lavoro, puntando sulla "green economy" e sulle aziende locali. Anche la componente innovativa farà parte del programma elettorale del Movimento, che punterà ad attuare un'agenda digitale per migliorare i servizi online del Comune e a migliorare i l'efficienza dei mezzi pubblici.


Venerdì 11 maggio 2018 alle 21:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

11/05/2018 - Presentazione lista Luana Mencarelli (M5S)



Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News