LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il coordinamento di Fi Massa in visita alla piscina comunale

Le delegazione: «Pronti nel dare un contributo di idee in vista del nuovo bando di assegnazione»

Più informazioni su

Con l’avvicinarsi della scadenza della attuale gestione della piscina comunale di Massa che vinse il bando nel 2015, il coordinamento di Forza Italia Massa ha effettuato una visita all’impianto sportivo guidato dai propri consiglieri comunali.

La visita è stata ritenuta necessaria – dichiara la delegazione – per farsi trovare pronti nel dare un ancor più contributo di idee in vista del nuovo bando di assegnazione che l’amministrazione sta predisponendo. E’ stata un occasione per ascoltare anche il parere dei fruitori dell’impianto tentando di capire da loro se fossero soddisfatti del funzionamento delle docce, della pulizia degli spogliatoi e degli impianti, dei servizi e degli orari che la segreteria segreteria offre agli utenti del plesso natatorio.

E’ stato anche un momento di confronto – specificano – con l’attuale gestore al quale abbiamo chiesto, tra l’altro, il motivo della scarsa illuminazione esterna e quale fosse la situazione della piscina estiva. L’incontro, insomma, ci ha dato molti spunti ed ora il contributo che Forza Italia andrà a dare in merito alla stesura del nuovo bando di assegnazione della Piscina Comunale sarà di maggior valore. Resta comunque il fatto che, finché continua ad esserci l’attuale gestione, devono esser fatte tutte le riparazioni ordinarie che spettano ad essa ed il perimetro esterno del complesso sportivo, oltre ad esser più illuminato, deve necessariamente esser tenuto più pulito e più decoroso.

Più informazioni su