LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il centro destra massese verso la coalizione unica

Al tavolo Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, e le associazioni civiche Massa Città Nuova e No Gaia

Il centro destra massese verso la coalizione unica
Massa - Nuova riunione martedì scorso tra gli esponenti del centro-destra di Massa, per trovare la quadra sul programma elettorale che rappresenterà il centro-destra alle prossime amministrative.

Al centro dell'azione della coalizione ci saranno i temi del turismo, lavoro e sicurezza. Protagonisti dell'incontro tutti i rappresentanti del centrodestra massese e di alcune liste civiche: Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, e le associazioni civiche Massa Città Nuova e No Gaia. La coalizione unitaria è l'obiettivo della Lega Nord: "Le nostre priorità sono sicuramente le esigenze dei cittadini - afferma il commissario comunale del Carroccio Guido Mottini - il nostro vero obiettivo è quello di aprire a tutte le forze politiche che non si ritrovano nella politica del centro-sinistra che ha generato solo disoccupazione, insicurezza e degrado nella nostra città. Noi vogliamo aprire la nostra coalizione anche al mondo civico perché i temi che porteremo saranno quelli del lavoro della sicurezza, delle case popolari, della sanità e del rilancio della città dal punto di vista turistico ed occupazionale. Non vogliamo e soprattutto non possiamo, perdere altri 5 anni".

Andrea Cella, Segretario Provinciale, aggiunge: "Dobbiamo approfittare dello sbando del centro sinistra, che non è più in grado neanche di gestire le proprie primarie. E' il turno del centro destra andare a governare la città, dimostrandosi valida alternativa, competente ed unita. Come Lega Nord abbiamo le idee chiare e metteremo a disposizione la nostra sede a chiunque voglia venire a parlarci ed a illustrarci i propri problemi, mentre definiremo il programma elettorale. Organizzeremo delle conferenze a tema dove scriveremo i punti salienti che attueremo in consiglio comunale dopo aver vinto le prossime elezioni amministrative. Cambiare amministratori è l'unica possibilità per rilanciare veramente la nostra città".
Mercoledì 18 ottobre 2017 alle 13:42:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News