Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 10 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giunta, maldipancia di Forza Italia che propone tre donne

Gli azzurri a Persiani: «Garantiamo e chiediamo lealtà al sindaco»

Giunta, maldipancia di Forza Italia che propone tre donne
Massa - «Il 4 marzo con l’elezione di Massimo Mallegni e Deborah Bergamini è iniziata la rivoluzione nella provincia di Massa-Carrara. Le forze politiche di centro destra hanno ottenuto dei risultati mai visti prima e lo hanno fatto assieme e senza sbavature». Si apre così il comunicato del coordinamento comunale di Forza Italia di Massa. Una nota che sa tanto di maldipancia da parte del partito berlusconiano nei confronti del sindaco Francesco Persiani, al lavoro per comporre la sua squadra di giunta. Ebbene, proprio la giunta sarebbe all'origine di questo comunicato.

«La gente di Massa – prosegue la nota – ha poi voluto dare un’altra dimostrazione, facendo diventare sindaco Francesco Persiani, che come forza Italia abbiamo sostenuto con senso di responsabilità e correttezza. Prima delle elezioni, avendo noi proposto Stefano Benedetti come candidato a sindaco, abbiamo fatto un grande passo indietro nell’interesse generale della coalizione e per il bene di Massa e dei massesi. Purtroppo la nostra scelta ci ha penalizzato elettoralmente e sono anche nate liste civiche che nel loro complesso ci avevano sostenuto alle politiche che al primo turno non hanno sostenuto il centrodestra ma che lo hanno fatto al secondo turno».

«Oggi abbiamo una rappresentanza di tre consiglieri – conclude Forza Italia – e crediamo di poter portare il nostro contributo. Al sindaco, abbiamo riconosciuto, nel rispetto del Tuel, le sue prerogative nella scelta della giunta municipale, proponendo tre nominativi di tre donne preparate che con coraggio hanno transitato attraverso il giudizio degli elettori: Roberta Dei, Manuela Angeli e Giorgia Garau. Forza Italia vuole portare avanti il proprio impegno e il proprio punto di vista all’interno dell’amministrazione comunale e siamo fiduciosi che la scelta che il sindaco farà andrà in quella direzione consentendo al nostro partito di proseguire ovunque a considerare il centro destra una scelta corretta e da sostenere».
Giovedì 5 luglio 2018 alle 08:28:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News