Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.46 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovedì a Marina di Massa l'ex-premier Gentiloni

Perinelli (Pd): «Un onore avere il suo sostegno per Volpi e per il futuro della nostra città»

#MASSA2018 • QUI CENTROSINISTRA
Giovedì a Marina di Massa l´ex-premier Gentiloni
Massa - Giovedì pomeriggio, alle 17, l’ex premier Paolo Gentiloni sarà in piazza Betti a Marina di Massa insieme a tutto il Partito Democratico per sostenere la candidatura a sindaco di Alessandro Volpi. Il centrosinistra, più unito che mai, si riverserà nella piazza marinella per dare il proprio contributo a questi ultimi giorni di campagna elettorale, prima del ballottaggio di domenica. “Un onore avere il sostegno di Gentiloni per queste elezioni tanto importanti, segnale di un partito coeso e che crede in questo nuovo centrosinistra: domenica, con il voto ad Alessandro Volpi, costruiremo tutti insieme il futuro della nostra città”, dichiara Luca Perinelli, segretario del Pd di Massa.

“Una presenza – continua Perinelli – che abbiamo voluto fortemente. Una figura che rappresenta un’idea di politica concreta, a differenza di chi vende sempre e solo slogan. Un simbolo di buon governo e competenza, un uomo che ha saputo guidare il Paese con passione, dando solidità e consolidando i risultati delle politiche messe in campo dai governi di centrosinsitra degli ultimi anni”.

“Noi, le sette liste unite a sostegno del centrosinistra tutto, e guidate dalla figura di Alessandro Volpi – conclude il segretario comunale del Pd –, parliamo chiaramente alla città, raccontiamo cosa vogliamo fare. Soprattutto, raccontiamo cosa possiamo fare: concretamente. Siamo una comunità unita che sostiene il candidato Alessandro Volpi nella convinzione che il cambiamento si costruisca, giorno per giorno, insieme, e con competenza. È un momento fondamentale: tutti i democratici, tutto il centrosinistra, uniti, possiamo fare la differenza”.
Martedì 19 giugno 2018 alle 15:19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News