Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Forza Italia continua a sperare in un assessorato

Benedetti: «Confermo da parte del gruppo la nostra fedeltà alla maggioranza. Obiettivo, recuperare in giunta la legittima visibilità politica»

DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA GIUNTA
Forza Italia continua a sperare in un assessorato
Massa - «Esprimo da parte del gruppo consiliare di Forza Italia i miei più sinceri auguri di buon lavoro al sindaco Francesco Persiani e alla sua competente giunta comunale, nominata in piena coerenza con il requisito di civismo con cui lo stesso era stato presentato dalla Lega e questa è sicuramente una delle principali caratteristiche che ha permesso al centrodestra di raggiungere un grande successo elettorale, al quale, ovviamente, Forza Italia, nonostante il palese calo di voti ha contribuito in modo determinante e significativo». Così Stefano Benedetti, consigliere comunale del partito azzurro a Massa, il giorno dopo la presentazione della giunta di Francesco Persiani. Dalla nota, risulta chiaro come Forza Italia continui a rivendicare un assessorato.

«Confermo – ha scritto infatti Benedetti – da parte del gruppo la nostra fedeltà alla maggioranza e l’impegno a operare fianco a fianco ai gruppi della coalizione in vista di un vero cambiamento della città. Forza Italia in questo senso sarà attore principale anche con l’obiettivo di recuperare in giunta quella legittima visibilità politica che per il momento non ci è stata riconosciuta. Auguriamo alla nostra grande Giorgia Garau, delegata alle problematiche della montagna, buon lavoro ed un futuro ricco di soddisfazioni».
Venerdì 6 luglio 2018 alle 21:05:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News