Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.09 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fdi: "La Regione faccia ripartire i lavori di ripascimento a Poveromo"

Fdi: `La Regione faccia ripartire i lavori di ripascimento a Poveromo`
Massa - "La regione faccia ripartire i lavori di ripascimento del tratto di Poveromo". A chiederlo a gran voce è Fratelli d'Italia Massa. I lavori di ripascinento della regione Toscana sarebbero dovuti partire a ottobre 2019 ed essere ultimati a fine marzo 2020, prima cioè della chiusura dei cantieri imposta dall'emergenza sanitaria. Purtroppo, a causa di forti ritardi, il cantiere è iniziato solo dopo il 10 marzo.

"In un momento molto difficile per il comparto turistico tutto, crediamo - aggiunge Fratelli d'Italia - che sia necessario che il cantiere di ripascimento di Poveromo riprenda e venga portato avanti almeno fino a metà di Maggio, in modo da poter essere ultimato l'intervento di ripascimento". "Solo così infatti - continuano - potremmo cercare di salvare la stagione turistica. Ci sono infatti stabilimenti che sono stati colpiti duramente dalle mareggiate e che oggi necessitano dell'intervento di ripascimento per poter preparare la stagione".

Fratelli d'Italia, infine, chiede alla Regione Toscana di rimediare al ritardo accumulato nell'intervento programmato da tempo e portarlo finalmente a termine.
Martedì 14 aprile 2020 alle 19:31:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News