LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Faccia a faccia fra candidati sindaco al Teatro dei Servi

L'incontro organizzato dal Rotaract Club Carrara e Massa in vista delle elezioni amministrative

Più informazioni su

Il Rotaract Club Carrara e Massa organizza, per domenica 27 maggio alle 16.30 al Teatro dei Servi, l’incontro e il dibattito fra i dieci candidati a Sindaco, in corsa per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Modera la giornalista Irene Perfetti.

«Come Rotaract Club – afferma il presidente, Andrea Di Nino – siamo profondamente legati a ciò tutto ciò che riguarda la nostra comunità: siamo infatti prima di tutto giovani cittadini, e come tali viviamo in prima persona quelli che sono gli effetti delle decisioni politiche prese nel nostro territorio. La grande partecipazione che sta crescendo in città in vista del voto è per noi sintomo di un ritrovato interessamento alla cosa pubblica, anche da parte dei nostri coetanei che concorreranno per una carica: auspichiamo che questo non sia solo l’effetto fine a se stesso della campagna elettorale, ma che possa divenire un terreno fecondo su cui costruire una rinnovata e più partecipe coscienza civica in ognuno».

«Come sempre gli elettori avranno la parola finale, e in questa chiave ci pare significativo il fatto che domenica saranno presenti tutti i candidati: sarà un momento che intendiamo offrire alla nostra comunità, cercando di interpretare al meglio lo spirito di servizio cui la famiglia rotariana cerca sempre di rifarsi».

Più informazioni su