Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 10 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

E Salvini torna a Massa come vicepremier

Il ministro dell'interno venerdì in piazza Betti. Esulta Cella (Lega): «Con Persiani rivoluzioneremo la macchina amministrativa»

#MASSA2018 • QUI CENTRODESTRA
E Salvini torna a Massa come vicepremier
Massa - "Ho il piacere di comunicare che Matteo Salvini tornerà a Massa per un comizio, venerdì 22 giugno alle 16 in piazza Betti a Marina di Massa". È Andrea Cella, segretario provinciale Lega Massa-Carrara ad annunciare il ritorno in città del neo-ministro dell'interno e vicepresidente del Consiglio Salvini.

"Sono grato – commenta Cella – che nonostante i numerosi impegni, il nostro leader abbia trovato il tempo necessario a dare la carica finale alla coalizione e a Francesco Persiani, in vista del turno di ballottaggio di domenica 24 giugno. La Lega crede nella vittoria e per questo motivo ha messo in campo tutto il suo personale, i suoi mezzi e le proprie capacità. Matteo Salvini darà quella carica finale che serve a tutti noi in questi ultimi difficilissimi giorni. Non posso certo dire che questa sia stata una campagna elettorale corretta da parte dei nostri avversari, che hanno attaccato Persiani con colpi bassi e menzogne pur di raggranellare qualche voto in più, ma questo mi fa comunque piacere perché è sinonimo del fatto che nelle truppe cammellate del Pd c'è molto nervosismo. Su una cosa non c'e' dubbio, con Persiani sindaco di Massa rivoluzioneremo con buonsenso la macchina amministrativa dando fin da subito nuova vita alla città, assieme ai nostri rappresentanti nel governo nazionale e nelle istituzioni regionali".
Martedì 19 giugno 2018 alle 16:48:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News