Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domenica l'incontro per «Volpi sindaco»

Al fianco del primo cittadino tutta la sua squadra di governo attuale

Domenica l´incontro per «Volpi sindaco»
Massa - «Costruiamo insieme il futuro. Volpi sindaco» è l’incontro pubblico in programma domenica 15 aprile alle ore 17 al Teatro Guglielmi al Tenda, al parco degli Ulivi in via Fratelli Rosselli. Si apre così il percorso verso le elezioni primarie del centro sinistra, in programma domenica 22 aprile. Dopo l’incontro con la cittadinanza del febbraio scorso al Teatrino dei Servi, in cui il sindaco di Massa Alessandro Volpi, attorniato dagli assessori della Giunta comunale, ha fatto un bilancio dei cinque anni di amministrazione, stavolta il primo cittadino siederà sul lato del palco. Spazio infatti a coloro che vorranno esprimere il proprio apprezzamento per quanto realizzato finora ma soprattutto, che ripongono la loro totale fiducia per quanto il sindaco di Massa ha ancora intenzione di fare, a completamento di una programmazione e di un percorso che ha mostrato un’intensa attività amministrativa e molteplici interventi in parte già effettuati e in parte in fase di svolgimento, resi possibile anche grazie alle risorse intercettate e portate in città.

Hanno manifestato il loro interesse a partecipare e ad intervenire sul palco, i rappresentanti di quelle forze politiche e liste civiche che intendono sostenere la ricandidatura di Volpi alle elezioni amministrative comunali del 10 giugno, gli esponenti di organizzazioni sindacali, del tessuto imprenditoriale, artigianale e commerciale e gli esponenti del mondo dell’associazionismo e del volontariato, che esprimeranno un parere sui cinque anni di amministrazione Volpi, anticipando le loro aspettative per l’immediato futuro.

Conduttrice e moderatrice dell’incontro sarà la giornalista Ilaria Borghini, coadiuvata per l’occasione da Lorenzo Mosti dei Giovani Democratici. Tanti i temi affrontati che spazieranno dal sociale alla cultura, passando per l’economia, occupazione, ambiente, turismo e sport. Presenti anche gli assessori Ulian Berti, vice sindaco di Massa, Mauro Fiori, Gabriele Carioli, Elena Mosti, Giovanni Rutili e Silvana Sdoga.

«Sarà una presentazione, nel nostro stile, del mondo che vogliamo rappresentare in vista delle elezioni – spiega il sindaco – e per farlo abbiamo deciso insieme a chi mi sostiene da sempre, di coinvolgere tutti coloro che vorranno fare questo viaggio insieme a noi. Un percorso importante e ambizioso destinato a portarci lontano e a realizzare, quando elogiati e quando criticati, ciò che è meglio per la nostra città».
Venerdì 13 aprile 2018 alle 20:15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News