Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Da Renara al Lavello, Deborah Bergamini in sopralluogo a Massa

Per la deputata di Forza Italia la frazione montana deve diventare un’attrattiva turistica attrezzata, con bagnini e eventi culturali organizzati in loco

LA VISITA IN CITTà
Da Renara al Lavello, Deborah Bergamini in sopralluogo a Massa
Massa - Sopralluogo della deputata Deborah Bergamini nel comune di Massa. Nella giornata di ieri la parlamentare di Forza Italia ha fatto tappa nel capoluogo di provincia per visitare tre realtà del territorio che hanno presentato alcune criticità durante gli ultimi mesi. E data la protesta in corso nei pressi del Lavello, ha allungato la sua permanenza per portare la propria solidarietà ai manifestanti.

Una giornata piena di impegni quella di ieri per la forzista, accompagnata per tutta la visita dal presidente del Consiglio comunale Stefano Benedetti, dai consiglieri Giovanbattista Ronchieri e Sergio Bordigoni e dalla delegata alla montagna Giorgia Garau. Ad essere visionata per prima è stata la località di Renara, frazione montana in parte coinvolta dal Parco della Apuane. Area che necessita di un rilancio e che i forzisti puntano a rendere un’attrattiva turistica attrezzata, con bagnini e eventi culturali organizzati in loco grazie anche a convenzioni con delle associazioni di volontariato.

Nel pomeriggio sopralluogo al deposito Ctt Nord in via Lottizzazione per concludere con la visita al Cermec in zona industriale dove la parlamentare ha supervisionato il funzionamento dell’impianto. Infine solidali con i manifestanti del Lavello e in presenza del sindaco Francesco Persiani, i forzisti hanno assunto un impegno nei confronti della cittadinanza affinché venga attenuato il problema dei miasmi frequenti nella zona.
Martedì 25 settembre 2018 alle 16:28:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News