Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.44 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cosa pensate della nuova amministrazione?

Ecco i risultati del sondaggio sui primi 100 giorni di mandato

Promosso o bocciato?
Cosa pensate della nuova amministrazione?
Massa - Centro destra al timone del Comune di Massa: il 55,7% dei lettori de La Voce Apuana non è del tutto soddisfatto dei risultati raggiunti in occasione di questo primissimo traguardo. Un settimana fa in occasione del centesimo giorno di amministrazione capitanata da Francesco Persiani, avevamo lanciato il sondaggio, rimasto aperto fino a questa mattina, con il quale vi avevamo chiesto di rispondere a una domanda: “Siete soddisfatti dei primi risultati ottenuti?”. In 1391 avete deciso di rispondere al nostro quesito.

Rilancio del turismo estivo, migliore pulizia per la bella stagione, più sicurezza, sprint per il regolamento urbanistico e il teatro Guglielmi: questi gli obiettivi che il sindaco si era prefissato di raggiungere insieme alla giunta per questa data. Come la vedete voi?

Il 55,7% dei votanti ha risposto “no, non credo ci siano risultati positivi”. Alla chiusura del sondaggio online solo un 8,1% di persone ha cliccato “sì, ha lavorato bene”. Tra gli interventi più attesi ci sono il rilancio del turismo (8%) la pulizia (8%), la sicurezza (7%) e la riapertura del Guglielmi (7%). Un 6,3%, infine, chiede che si faccia di più per il Regolamento urbanistico. Per visualizzare il grafico cliccate qua

Su turismo, sicurezza, pulizia, riapertura del Guglielmi e regolamento urbanistico vi terremo aggiornati. Per eventuali segnalazioni potete contattarci direttamente sulla nostra pagina Facebook, oppure al nostro indirizzo mail: redazione@voceapuana.com.
Lunedì 8 ottobre 2018 alle 21:36:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News