Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Confronto pubblico proposta di legge di ripubblicizzazione servizio idrico

Lo promuove il Movimento 5 Stelle di Massa

Confronto pubblico proposta di legge di ripubblicizzazione servizio idrico
Massa - Quando a fine Novembre abbiamo presentato la nostra proposta di legge regionale per ripubblicizzare il servizio idrico integrato Toscano, avevamo promesso che ci saremmo trovati di nuovo, così martedì 19 dicembre, alle ore 21, presso la nostra sede diGalleria Sanzio, ci confronteremo con i cittadini per raccogliere i loro commenti” afferma la consigliera del M5S di Massa, Luana Mencarelli.

La Proposta di legge infatti è attualmente in discussione sulla piattaforma Rousseau, lo strumento di democrazia diretta fortemente voluto da Gianroberto Casalleggio e che permette ai suoi iscritti di poter influire direttamente su ogni testo normativo scritto dal M5S.
“Sono ben cinque le azioni possibili sulla nostra proposta di legge, per ogni articolo è possibile dare un semplice suggerimento, proporre un’integrazione o una modifica, obiettare o segnalare un vizio di forma, “commenta Paolo Menchini, attivista del M5S di Massa che martedì sarà chiamato a facilitare l’incontro, entrando nel merito di ognuno dei 38 articoli che compongono la norma.
“Invitiamo i cittadini a iscriversi a Rousseau, in modo da poter commentare ogni tipo di legge elaborata dal M5S, da quelle regionali fino a quelle europee, o addirittura proporre un testo normativo o semplicemente un tema perché i più votati verranno poi sviluppati dai nostri parlamentari. Comunque martedì svolgeremo appieno il nostro ruolo di portavoce, veicolando sulla nostra piattaforma i commenti dei cittadini sulla proposta di legge sull’acqua. Non mancate”conclude la consigliera Mencarelli.

Domenica 17 dicembre 2017 alle 10:41:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News