Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.44 del 15 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cellulari, a Massa zone montane senza segnale: mozione per superare il problema

Forza Italia: «Chiediamo al sindaco di attivarsi attraverso una diffida nei confronti del gestori per risolvere l'assenza di copertura che colpisce qualche centinaio di persone»

telefoni muti
Cellulari, a Massa zone montane senza segnale: mozione per superare il problema
Massa - La delegata alla montagna del Comune di Massa, Giorgia Garau, insieme al gruppo consiliare di Forza Italia, nei giorni scorsi ha effettuato una serie di sopralluoghi nelle zone montane per verificare lo stato di ricezione dei telefoni cellulari. A questo proposito, per completare la copertura del segnale, sarà presentata una mozione in Consiglio comunale per chiedere all'amministrazione di attivarsi verso i gestori telefonici per invitarli a rispettare e dar seguito ai protocolli firmati.

«Come riportato nel documento – spiegano da Forza Italia – il versante delle Guadine è quello che abbisogna maggiormente di un intervento poiché i cellulari rimangono muti e in caso di pericolo questa cosa potrebbe creare seri problemi. Ricordiamo che, nei protocolli stipulati con i gestori diversi anni fa, gli stessi si erano impegnati a coprire tutte le zone montane scoperte, ma ciò non è stato fatto e neanche i sindaci Pucci e Volpi hanno mai provato a sollecitarli dopo avergli autorizzato le installazioni di infrastrutture in tutta la città, tranne appunto nella zona montana. Con la mozione chiediamo al sindaco di attivarsi magari attraverso una diffida nei confronti del gestori per risolvere l'annoso problema che colpisce qualche centinaio di persone».
Domenica 4 novembre 2018 alle 22:13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News