Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.06 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bruno Quieti e Piero Lorieri fanno ufficialmente parte di Fratelli d'Italia

Probabile una coalizione per il centrodestra. Il nome del candidato a sindaco sarà svelato la prossima settimana

Bruno Quieti e Piero Lorieri fanno ufficialmente parte di Fratelli d´Italia
Massa - "Appello ai patrioti" è la campagna nazionale lanciata dai Fratelli d'Italia con l'obbiettivo di salvaguardare i valori della destra, i valori del paese e la tutela degli italiani. A questa battaglia prendono ufficialmente parte anche Bruno Quieti e Piero Lorieri, segretario provinciale Ugil e candidato di destra a Montignoso.

"Porremo molta attenzione sul lavoro, dato l'alto tasso di disoccupazione che colpisce la nostra città e il nostro paese, e l'esperienza di queste new enrty e di tanti altri ci fa ben sperare - ha dichiarato Marco Guidi, segretario del partito - Ci sarà anche un assessorato al lavoro e, data l'esperienza di Bruno, ci sentiamo in dovere di fare il suo nome".

Bruno Quieti, aderisce al Movimento Sociale nel 1975, diventa segretario del Fronte della Gioventù dal 1977 in poi, è stato l'ultimo segretario comunale del Movimento prima che fosse sciolto. "Oggi a mio parere ci sono due punti importanti: la campagna nazionale, dove noi siamo convinti di ottenere un risultato perchè l'Italia ha bisogno di cambiare marcia; e la campagna locale, dove dobbiamo arrivare uniti - ha affermato Quieti - Abbiamo tutte le capacità per governare. Questa è una città che piange perchè ha bisogno di lavoro, perchè ha un reddito pro capite basso e perchè i nostri giovani sono costretti ad andare all'estero".

Ma dopo l'ufficializzazione della candidatura a sindaco per le prossime elezioni di Stefano Benedetti per Forza Italia e di Francesco Persiani per la Lega, le domande sono due: Ci sarà una coalizione per il centro destra? Chi sarà il candidato per Fratelli d'Italia? C'è molta incertezza in entrambi i casi, e il segretario Guidi risponde: "Abbiamo vari nomi ma ne stiamo ancora discutendo, entro una settimana lo annunceremo".
Venerdì 26 gennaio 2018 alle 19:40:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News