Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bondielli presenta la sua squadra

No alle alleanze politiche, sì a quelle sociali

MASSA AL VOTO
Bondielli presenta la sua squadra
Massa - "Il nostro non è un programma fatto di promesse elettorali, ma di lotta e mobilitazione - ha dichiarato il candidato sindaco Marco Bondielli presentando i suoi candidati - Non abbiamo bisogno alle alleanze politiche, bensì di alleanze sociali che potremo ottenere solo incontrando e parlando con i lavoratori".

Sono sei i nomi dei candidati che accompagneranno Bondielli durante questa campagna elettorale: la capolista Anna Maria Battistini, Giuseppe Dalle Luche, Luca Pasquini, Andrea Guadagnucci, Carlo Alberto Bugliani e Mario Biagi. La cosa che accomuna i "compagni" è l'essere operai: c'è chi fa il falegname, chi lavora in fabbrica e chi lavora nel settore della scuola e della ristorazione.

Il punto principale del programma del Partito Comunista riguarda il patto di stabilità imposto dall'unione Europea: "Non rispetteremo i vincoli previsti dal patto di stabilità che limitano le possibilità di spesa anche in presenza di bilanci in attivo. Questa politica costringe i comuni a rinunciare alla realizzazione e/o alla manutenzione di efficienti servizi pubblici favorendo così l privatizzazione di questi, creando possibili scenari di grave disparità sociale" ha spiegato Bondielli. Tra gli argomenti del programma elettorale ci saranno anche le rendite fondiarie e speculazioni, la riappropriazione cittadina dei servizi pubblici, lavoro, precarietà e diritti.
Sabato 19 maggio 2018 alle 20:12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News