Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Biagioni sindaco per Area 2018

"Qualcuno, prima della partita, ha pensato di metterci in squadra ma di lasciarci in panchina. Ma siamo ritornati"

Biagioni sindaco per Area 2018
Massa - Andrea Biagioni è il nome di Area 2018, la lista di sinistra "fatta di persone e non ti partiti", civica, ecologista e soprattutto, alternativa al dilagante conformismo della politica locale, ha deciso di buttarsi nella mischia e partecipare alle elezioni del prossimo 10 giugno.

"Siamo convinti che “risvegliare” la nostra città significhi ripensare la comunità, il suo potere decisionale, l’organizzazione degli spazi urbani, la bellezza dei luoghi da difendere e valorizzare e, non ultimo, proponendo la sua riqualificazione ambientale, economica e sociale ripartendo da politiche attive in difesa del lavoro e della buona occupazione" ha dichiarato Biagioni. La proposta della lista è quella di colmare il fossato che ancora oggi esiste tra la politica dei partiti e chi si impegna concretamente nei contesti di vita e di lavoro di tutti. Una proposta che mette al centro rendendole protagoniste le persone: quelle impegnate per i diritti sociali, nella lotta alle disuguaglianze, per il diritto al lavoro, nell’accoglienza dei migranti, nel contrasto alle povertà, nella cura del territorio, nella difesa dell’ambiente e nella valorizzazione della cultura e del nostro patrimonio artistico, storico, architettonico e paesaggistico.

Ad accompagnare Biagioni in questo ambizioso piano politico ci sarà anche Mario Pucci, un medico stimato ed apprezzato impegnato da anni nel volontariato, il quale si occuperà prevalentemente di sanità essendo un esperto del settore.
Sabato 12 maggio 2018 alle 13:48:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News