Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bergamini (FI): "Grave che direzione Ospedale Massa mi abbia fatto allontanare da struttura"

"Violate mie prerogative da parlamentare, segnalerò accaduto"

Bergamini (FI): `Grave che direzione Ospedale Massa mi abbia fatto allontanare da struttura`
Massa - "Ritengo molto grave il fatto che la direzione dell'ospedale di Massa mi abbia chiesto di allontanarmi dalla struttura, pochi minuti dopo che ero entrata per rendermi conto di persona di alcune carenze segnalatemi dai cittadini. La vicenda non finisce qui e avrà un seguito". Lo ha detto l'onorevole Deborah Bergamini candidata di Forza Italia e del centrodestra nel collegio uninominale di Massa alla Camera dei Deputati, incontrando i giornalisti all'esterno del nuovo ospedale di Massa, dove si era recata insieme a dei collaboratori per prendere nota di alcuni disservizi segnalatile da utenti della struttura sanitaria.

"Non stavo facendo campagna elettorale dentro l'ospedale - ha sottolineato l'on. Bergamini - né tantomeno stavo distribuendo materiale politico: stavo semplicemente svolgendo la mia funzione di parlamentare che va sul territorio invitata dai cittadini. Queste sono le mie prerogative di deputata della Repubblica Italiana, ed è inaccettabile che la direzione dell'ospedale di Massa, accampando l'esistenza di una direttiva in tal senso della Regione Toscana, mi abbia impedito di svolgere il mio ruolo di membro del Parlamento italiano: segnalerò l'accaduto agli organismi competenti".

"Piuttosto l'ASL di Massa dovrebbe spiegarci - ha aggiunto la deputata di FI - dove sono finiti i 460 milioni di euro del buco fatto qualche anno fa, una cifra spropositata. È incomprensibile un ammanco di tale entità nelle casse pubbliche, senza che siano stati individuati i colpevoli".
Martedì 27 febbraio 2018 alle 15:42:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News