LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Assunzioni Massa, l'assessore Sdoga fa chiarezza

Assunzioni Massa, l´assessore Sdoga fa chiarezza
Massa - "Le modalità previste per le assunzioni del piano 2017 del Comune di Massa, così come avvenuto per quelle degli anni precedenti, sono pienamente conformi alle leggi vigenti in materia.
Sono stati emanati i bandi di mobilità generale e di mobilità volontaria. Con il primo (aperto per 60 giorni) si acquisiscono le disponibilità di personale soprannumerario a livello nazionale. Con il secondo (aperto per 30 giorni), gli interessati, impiegati in altri enti, fanno pervenire la propria disponibilità ad essere trasferiti presso il Comune di Massa.
Trascorsi i 60 giorni , constatato che dalla mobilità generale non erano pervenute segnalazioni, laddove si avevano richieste di mobilità volontaria (specialista tecnico, istruttore amministrativo, agente di P.M, ufficiale di P.M, bibliotecario) sono stati effettuati i colloqui per scegliere chi fosse ritenuto più idoneo. Laddove anche la mobilità volontaria non aveva fatto registrare richieste (farmacisti, assistente sociale), così come previsto obbligatoriamente dalla normativa, si è fatto ricorso alle graduatorie vigenti (vale la pena di ricordare che le graduatorie dei farmacisti e degli assistenti sociali sono relative a concorsi svoltisi nel 2009 e nel 2010 e fino ad ora prorogate per legge)".

Silvana Sdoga, Assessore al personale
Martedì 2 gennaio 2018 alle 18:43:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News